HTC One M10 e HTC One X9 saranno lanciati nella prima metà del 2016

HTC One M10 e HTC One X9 saranno lanciati nei primi sei mesi del prossimo anno

HTC-One-M10-and-One-X9-coming-next-year HTC One X9

HTC One X9 si è mostrato con alcune immagini nel corso del week end, sappiamo, adesso, che lo smartphone dovrebbe essere lanciato il prossimo anno, abbiamo sentito anche, che quest’ultimo dovrebbe essere un top di gamma, ma alcuni voci starebbero smentendo questa possibilità. Secondo lo sviluppatore di ROM HTCLlabToofer. noto per fornire informazioni affidabili quando si tratta di smartphone e roba correlata ad HTC, ha dichiarato che HTC One X9 sarà rilasciato il prossimo anno, ma che dovrebbe essere un dispositivo che si pone in una fascia inferiore all’A9, quindi non esattamente un top di gamma.

Secondo quanto sappiamo, HTC One X9 è il modello targa E56, sarà disponibile nel primo trimestre del 2016, tra gennaio e febbraio. LlabToofer inoltre informa che, dopo tre, quattro mesi dal lancio di One x9, ovvero nei primi sei mesi del 2016, potrebbe arrivare anche il successore di HTC One M9, ovvero HTC One M10. Mentre non conosciamo ancora nessuna caratteristica del HTC One M10 possiamo quasi confermare il fatto che HTC One X9  non sarà un top di gamma. LlabTofer ha infatti smentito la possibilità di avere un HTC one X9 con uno schermo Quad HD, non ci sarà neanche lo SnnapDragon 820 e i 4 GB di memoria RAM.

HTC-One-M10-and-One-X9-coming-next-year (1) HTC One X9

Evleask parla invece di un HTC One X9 come un modello di fascia media, con uno schermo da 5.5 pollici full HD, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, 4 UltraPixel di fotocamera anteriore e 13 MP di fotocamera posteriore con una batteria da 3000 MAh. Il processore dovrebbe essere un Mediatek, ma non si sa ancora quale.

 

Al momento non sappiamo se l’immagine che c’è arrivata raffiguri davvero HTC One X9, non ci resta che aspettare per avere nuove notizie su di lui e sul nuovo HTC One M10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *