HTC One M10: scheda tecnica e probabile uscita, 27 novembre 2015

Oltre al One M9s e One X9, HTC, importante casa produttrice di origini taiwanese, sta lavorando segretamente al successore del one M9, l’HTC One M10 che, molto probabilmente, sarà annunciato agli inizi del 2016.

Secondo recenti rumors, l’HTC One M10 dovrebbe essere svelato all’evento Mobile World Congress di Barcellona. Per quanto riguarda la disponibilità sul mercato, al momento non esiste nessuna data fissa.

HTC One M10

Le specifiche tecniche? Semplicemente mostruose. Il prossimo top di gamma dell’azienda taiwanese dovrebbe avere con se la nuova CPU Qualcomm Snapdragon 820, ram di 4GB, display da ben 6″, risoluzione 4K oppure QHD, fotocamera posteriore con sensore da 20.7 megapixel e secondaria da 5 megapixel, Android Marshmallow 6.0, infine, batteria da 3500 mAh.

Il costo molto probabilmente non sarà dei più economici, 900 dollari sono pochi vero? Per ora è tutto ciò che si sa sul One M10 di HTC. Vi aggiorneremo non appena sul web saranno rilasciate nuove notizie a riguardo. Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *