HTC One X9: smentiti rumor precedenti

Durante  il week-end abbiamo letto e sentito alcuni rumors riguardanti HTC One X9, un ipotetico nuovo terminale della casa in arrivo il prossimo anno. Ma a quanto pare alcuni di queste supposizioni sono state smentite.

Il telefono, secondo i precedenti ruomors, sarebbe dovuto essere un terminale di fascia alta, avrebbe dovuto possedere un display Quad HD, uno Snapdragon 820 oppure un MediaTek Helio X20, 4GB di memoria RAM e una batteria da circa 3500 mAh. Così però non sarà.

HTC One X9

Il dispositivo è stato infatti dichiarato da @LlabTooFeR, un gruppo di sviluppatori di Rom per HTC di solito molto informato sui prodotti e le novità dell’azienda, al di sotto del modello One A9, che non è esattamente un vero e proprio top di gamma.

HTC One X9, nome del modello E56, sarà disponibile nel primo quarto dell’anno che verrà, il 2016 (acquistabile quindi tra il mese di gennaio e quello di marzo). Quasi subito dopo, si parla di 2 o 3 mesi dopo, uscirà un altro terminale HTC che dovrebbe possedere il nome di One M10 e dovrebbe essere l’effettivo successore del tanto discusso One M9.

Sul M10 si sa ancora molto poco (solamente che sarà di sicuro il telefono su cui l’azienda punterà particolarmente, rendendolo il vero e proprio flagship), ma alcune novità sono emerse per quanto riguarda l’HTC One X9.

Esso dovrebbe presentare un display da 5.5 pollici di diagonale dalla risoluzione di 1920 x 1080 pixel, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, 4MP Ultra Pixel per la fotocamera frontale e una fotocamera posteriore da 13 megapixel. La batteria sarà da 3000 mAh e il processore non è ancora ben definito ma si dovrebbe parlare di un MediaTek.

Questi rumors rispecchieranno la realtà? Staremo a vedere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *