Huawei Honor 5X Plus appare su GFXBench

Come ben saprete, oggi 26 novembre verrà ufficialmente svelato l’Huawei Mate 8, nuovo top di gamma dell’azienda cinese. Tuttavia, nelle scorse ore sul noto database di GFXBench è apparso un nuovo terminale con il seguente nome in codice: Huawei ABC-AL00. molto probabilmente si tratta dell’Huawei Honor 5X Plus, versione più grande che affiancherà l’Honor 5X.

L’Huawei Honor 5X Plus sarà dotato di componenti interni di tutto rispetto. Il sistema operativo sarà Android Lollipop 5.1.1, lo schermo, invece, avrà una diagonale da 5.2 pollici con una risoluzione Full HD.

Huawei Honor 5X Plus

Processore Hisilicon Kirin 935 octa-core composto da quattro core Cortex A53e + quattro core Cortex A53 con clock a 2.2 GHz, GPU Mali T624, ram di 3GB e archiviazione da 64GB.

Fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED, autofocus e video in Full HD, fotocamera frontale da 8 megapixel dedicata ai selfie, connettività, GPS, NFC, Wi-Fi, Bluetooth e i vari sensori.

Al momento è tutto ciò che sappiamo sull’Huawei Honor 5X Play. Si vocifera che il device di Huawei sia il diretto concorrente del nuovo Redmi Note 3. Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *