Huawei Honor Play 5X riceve le visita FCC

Huawei Honor Play 5X riceve le certificazioni FCC, prossimo al lancio negli Stati Uniti?

FCC-clears-the-Huawei-Honor-Play-5X

Secondo Gartner, Huawei è stato il grande vincitore tra smartphone di questo terzo trimestre, con un aumento sostanziale del 71% delle vendite. Huawei ora è il più grande produttore di telefoni al mondo. Inoltre è anche la società che è dietro al Nexus 6P, ben accolto dalla critica. Oggi arriva la notizia che Huawei Honor Play 5X ha ottenuto la certificazione da FCC.

Huawei Honor Play 5X dispone di un display 5.5 pollici con una risoluzione Full HD da 1080 x 1920. Il processore Snapdragon 615 avrò una frequenza da 1,5 Ghz, la CPU è octa core, abbinata ad una GPU Adreno 405. La fotocamera sarà da 13 Mp con apertura focale 2.0, quella anteriore, invece, sarà da 5 Mp per i selfies e le chat video. Sotto la camera, invece, sarà possibile trovare uno scanner per le impronte digitali.

Ci sono diverse varianti del telefono, con un modello che offre sia 2 che 3 GB di memoria RAM. La memoria interna è da 16 GB, coloro che necessitano di ulteriore memoria, Huawei Honor Play 5X consente l’ampliamento della memoria con la MicroSD fino a 128 GB. La batteria è da 3000 mAh. La versione di Android installata è la 5.1 con EMUI 3.1; Huawei Honor Play 5X supporta reti 4G LTE e tutte le varie tipologie di connettività. Il peso dello smartphone è 158 grammi, mentre lo spessore è da 8,15 mm

Huawei Honor Play 5X è disponibile al prezzo equivalente di 157 dollari per la versione da 2 GB di RAM. Il modello da 3 GB di RAM costerà, invece, 220 dollari. I telefoni saranno distribuiti in due colori, argento e oro.

1 commento

RSS Feed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *