Huawei Mate 8 di nuovo su GeekBench con punteggio differente

Esattamente tra due giorni verrà ufficialmente svelato il tanto atteso Huawei Mate 8. Il nuovo top di gamma dell’azienda cinese nelle scorse settimane è stato tantissimo al centro dell’attenzione, e grazie a GeekBench e GFXBench siamo riusciti a scoprire le probabili specifiche tecniche.

Entrando nello specifico, nelle scorse ore l’Huawei Mate 8 è nuovamente apparso su GeekBench ma con un punteggio diverso. Questa volta si parla d 1725 punti in single-core e 6220 punti in multi core a differenza dei 1720 e 6245 riportati qualche settimana fa.

Huawei Mate 8

Questo significa, come avrete già capito, un aumento delle prestazioni nel single-core e un abbassamento per quanto riguarda il multi-core. Al momento non sono trapelate informazioni da cosa sia dovuta questa differenza, anche perché, i componenti hardware sono gli stessi, i seguenti:

  • Piattaforma mobile Android Marshmallow 6.0
  • Processore Kirin 950 octa-core a 1.8Ghz
  • Memoria ram di 4GB

Per scoprire la verità non rimane altro che attendere il 26 novembre 2015. Restate sintonizzati con noi fan di Mobileos. Fateci sapere una vostra opinione sul prossimo top di gamma dell’azienda cinese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *