Huawei Mate 8, tre versioni in arrivo?

Mancano dieci giorni per la presentazione di uno dei modelli di maggiore interesse prodotti dalla compagnia cinese Huawei, il colosso cinese leader nel settore della telefonia mobile. Sarà il 26 novembre la data del lancio di uno dei prodotti più attesi dell’anno. Come tutti i top di gamma che si rispettano Huawei Mate 8 è stato preceduto da una grande quantità di anticipazioni dei più diversi siti internet.

Huawei Mate 8

Uno dei rumors che si stanno diffondendo con più insistenza nell’ultimo periodo riguarda un aspetto che fino a poco fa non era preso in considerazione: la presenza di più di una versione di Huawei Mate 8. Dovrebbero essere tre le versioni del dispositivo in produzione della compagnia di Shenzen.

Tre versioni diverse per differenti dimensioni. Huawei Mate 8 con lo schermo di 5,5 pollici rappresenterà la variante piccola alla quale si affiancherà un device di sei pollici mentre il più grande avrà una diagonale di 6,2 pollici.

Nessuna notizia ufficiale è stata resa nota dalla compagnia cinese che non ha né confermato né smentito le anticipazioni sulla produzione di tre versioni differenti di Huawei Mate 8. Basteranno solo pochi giorni per sapere tutte le specifiche del device e le eventuali differenti versioni che saranno lanciate sul mercato da Huawei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *