Huawei Mate 8 verrà presentato il 26 Novembre

Huawei Mate 8 verrà presentato il 26 Novembre. A quanto pare comincia a stringersi il cerchio intorno all’ultimo top di gamma della casa cinese. Infatti, in base alle indiscrezioni apparse in rete nelle ultime ore, il Huawei Mate 8 verrà presentato il 26 Novembre.

Proprio l’altro giorno, vi avevamo parlato di un invito inviato da Huawei per un evento il 5 di Novembre per la presentazione del nuovo processore top di gamma dell’azienda, ovvero il Kirin 950. In molti, considerando che l’invito aveva mostrato l’immagine di un chip Kirin di alta fascia, avevano supposto la presentazione in contemporanea del Huawei Mate 8.

Invece, pare che non sarà proprio così, infatti, un nuovo teaser scoperto in Cina indica che questo non accadrà  il 5 Novembre! Il teaser appena scoperto indica che la casa cinese introdurrà il Huawei Mate 8 il 26 novembre.

Tale data sembra essere quella di un evento separato a quello del Kirin 950 in cui sarà annunciato il nuovo telefono top di gamma di Huawei; inoltre tale teaser si collega perfettamente con un rapporto del mese scorso che indicava la presentazione a fine Novembre e l’arrivo nei negozi per inizio Dicembre.

Teaser-for-the-Huawei-Mate-8-seems-to-be-related-to-the...

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *