Huawei Mate S Force Touch inserito a listino su VMall

Huawei Mate S Force Touch è stato finora relegato in secondo piano, malgrado la presentazione “in pompa magna” orchestrata ad-hoc dal colosso cinese in occasione della suggestiva cornice di IFA 2015 svoltasi a Berlino. Il prodotto è d’altronde interessante, in specie se impreziosito dalla tecnologia di riconoscimento della pressione esercitata sul display che, verosimilmente, farà da padrone lungo il 2016. Eppure, messa in commercio la versione tradizionale, di Huawei Mate S Force Touch – con relativo storage pari a 128 gigabyte – se ne è saputo poco o nulla.

Huawei Mate S Force Touch

A soccorrere alla detta evenienza è lo store ufficiale VMall, che ha inserito a listino l’interessante phablet a firma Huawei dotato di funzionalità Force Touch. La versione di cui trattasi è per il momento legata alla colorazione Gold con relativo supporto sia al single-SIM che al dual-SIM ed è prezzata ad una cifra pari a ¥ 4899.00, corrispondenti a 718.61 euro al cambio attuale. Huawei Mate S Force Touch non è ancora disponibile sullo store ufficiale, sebbene questa evenienza dovrebbe esser colmata a stretto giro di posta: ad ogni modo, è possibile selezionare l’avviso di arrivo così da notificare la disponibilità del prodotto in tempo reale.

Huawei Mate S Force Touch condivide comunque le medesime caratteristiche hardware della versione più canonica. Troviamo infatti un display a tecnologia AMOLED da 5.5″ pollici a risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), processore octa-core a 64bit Kirin 935, scheda grafica Mali-T628 MP4, 3 gigabyte di memoria RAM LPDDR3, storage (32 / 64 / 128 gigabyte, quest’ultimo legato alla features Force Touch) espandibili tramite micro-SD, batteria da 2.700mAh e fotocamere rispettivamente da 13 ed 8 megapixel. A bordo dello smartphone girerà Android Lollipop 5.1.1 (presto aggiornato a Marshmallow) personalizzato con l’interfaccia proprietaria Emoticon UI 3.1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *