Huawei Nexus 6P: prime indiscrezioni sui difetti del device di Google

Huawei Nexus 6P: prime indiscrezioni. Il nuovo gioiellino tecnologico di casa Huawei ha davvero conquistato tutti: una qualità che soddisfa tanti utenti, da tempo in trepidante attesa.

huawei-nexus-6p

Huawei Nexus 6P è una vera potenza, se lo si guarda con gli occhi di un addetto ai lavori. Non bisogna dimenticare, infatti, che, a differenza di Nexus 5X, esso ha un hardware molto più potente: processore Snapdragon 810 v2.1, GPU Adreno 430 e 3 GB di memoria RAM.

Inoltre il sensore di impronte è super sensibile e velocissimo nel riconoscimento, e altrettanto merito va conferito al display QHD AMOLED.

Una qualità che in Huawei Nexus 6P si sposa in perfetta armonia con il design: struttura ben solida e cura maniacale dei particolari. Il tasto d’accensione, per esempio, è leggermente zigrinato, e le stondature cromate della scocca sembrano riprendere la cornice del sensore biometrico.

Tra tanta perfezione, però, sembra venir fuori un piccolo difetto che riguarda il montaggio della fotocamera: il sensore non è perfettamente inserito. Un piccolissimo dettaglio che certamente non varierà di molto la nostra valutazione positiva dello smartphone Huawei Nexus 6P.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *