Huawei ShotX: Ecco il nuovo smartphone dual sim con camera ruotante di 180°

Huawei ShotX: Ecco il nuovo smartphone dual sim con camera ruotante di 180°! Torniamo a parlare di Huawei e, questa volta, lo facciamo con un interessante device dal nome ShotX, il quale è un nuovo smartphone dual sim con fotocamera da 13 MP veramente particolare, in grado di ruotare fino a 180° e di scattare foto da qualsiasi angolazione, sia frontale che posteriore.

Dal comunicato stampa di Huawei, leggiamo sulla camera:

Con Huawei ShotX è così possibile ottenere scatti di altissima qualità realizzati da diverse prospettive e trovare nuovi spunti creativi per le proprie foto divertendosi. Infatti la fotocamera, oltre a ruotare fino a 180° consentendo di trovare sempre l’angolazione giusta per le proprie foto, è dotata di numerose funzioni di ottimizzazione ed editing delle immagini: ad esempio, tra i filtri “Bellezza” per gli appassionati di selfie, quello “Trucco” consente di scegliere il trucco più adeguato per ogni occasione mentre quello “Selfie perfetto” permette di eliminare qualunque imperfezione dell’ovale o della pelle. Inoltre la fotocamera di Huawei ShotX è dotata di flash LED dual-tone per realizzare scatti impeccabili anche in condizioni di scarsa luminosità.

HUAWEI ShotX (5)

Huawei ShotX abbiamo già capito che monta un comparto fotografico innovativo, ma non si ferma qui, in fatti esso si presenta con un display Full HD da 5,2 pollici, CPU Snapdragon 616 Octa-Core (4×1,5GHz+4×1,2GHz) e una grande batteria da 3100 che garantisce fino a 11 ore di conversazione e 4 di utilizzo della fotocamera con flash.

Huawei ShotX monta al suo interno Android 5.1.1 con la EMUI 3.1, memoria interna da 16GB espandibile fino a 32GB tramite microSD esterna e sensore di impronte digitali integrato sul lato sinistro dello smartphone, che permette di sbloccare il dispositivo o fare un selfie con una sola mano.

Huawei ShotX sarà disponibile in Italia da novembre nei colori Coastal Gold, Isle Blue e Polar White presso le principali insegne del mercato retail e online al prezzo di 399 EUR.

fonte: comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *