Huawei, tecnologia di ricarica veloce

La nuova tecnologia di ricarica veloce permette di ricaricare la batteria del dispositivo in soli dieci minuti, il test su una batteria da 3.000 mAh ha mostrato il seguente risultato: 48% di ricarica in soli cinque minuti.

La questione della batteria è sempre sotto i riflettori di tutte le ricerche, la batteria deve essere sempre performante e gli studi sulla velocità di ricarica fanno passi da gigante, Qualcomm Quick Charge e Motorola Turbo Charge sono due di queste nuove tecnologie per affrettare i tempi.
ricarica veloce
Il Watt Lad di Huawei è però riuscita a sfoderare una nuova tecnologia senza che la batteria venga danneggiata dopo poche ricariche.
La nuova batteria di Huawei, mostrata al Battery Symposium in Giappone, ha raggiunto una velocità di ricarica che supera di ben dieci volte quanto fatto dalle altre batterie della concorrenza, il tutto modificando la composizione della batteria ed aggiungendo eteroatomi e molecole di grafite: è grazie agli eteroatomi se la batteria può conservare le sue funzioni vitali per lungo tempo.

Due sono i video che Huawei ha pubblicato per mostrare il funzionamento della tecnologia, con dei test di carica su una batteria da 600 mAh ed una da 3.000 mAh, entrambe con risultati sorprendenti.

La tecnologia vedrà presto mercato ma ancora non si sa quando, ad aspettarli c’è un mucchio di tecnologia indossabile che con queste batterie possono trarne giovamento.
Link al video: Guarda il video dei 5 minuti di ricarica su una batteria da 3.000 mAh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *