Huawei Watch approda sul Google Store italiano

Huawei Watch è adesso disponibile ufficialmente anche all’interno del Google Store italiano. Il prezzo di vendita – pari a 449 euro, spedizione gratuita – è tuttavia più alto rispetto alla cifra richiesta per l’acquisto su Vmall, l’e-commerce di Huawei che già da qualche settimana ha avviato la commercializzazione dell’indossabile con cinturino in pelle a 399 euro. Leggero aumento dunque, sebbene la versione smerciata sul Google Store sia quella con cassa in argento e cinturino a maglia milanese; non ancora disponibile invece la versione con attacco in acciaio.

huaweiwatch

Huawei Watch è già disponibile sul negozio on-line di Big G e, come conferma l’immagine riportata qui sopra, l’ordine verrà spedito entro 1 – 2 giorni lavorativi. Spulciando le proposte contenute sul Google Store Italia, il primo orologio a firma Huawei rappresenta il quarto indossabile presente sul detto store – LG G Watch R e Samsung Gear hanno ormai lasciato il posto alle nuove proposte da qualche mese abbondante – nonché il primo dispositivo con a bordo Android Wear ad esser più costoso rispetto agli altri quotati competitors, anche dello stesso Watch Urbane di LG prezzato a 349 euro.

Oltre al Huawei Watch, il Google Store ha inserito la basetta di ricarica appositamente congegnata per l’orologio, commercializzata a 39 euro. La diffusione del primo Android Wear di Huawei sta dunque estendendosi a macchia d’olio, nonostante la commercializzazione dell’elegantissimo orologio abbia conosciuto un ritardo protratto per diversi mesi. A voi la scelta quindi, se acquistare Huawei Watch direttamente sul Google Store oppure ripiegare su Vmall selezionando la versione con cinturino in pelle e cinquanta euro in più in saccoccia. Non dimenticando chiaramente Amazon Italia, che ha già a listino il prodotto in tutte le sue varie varianti disponibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *