Huawei Y3: arriva in Gran Bretagna lo smartphone super economico

Un nuovo smartphone di Huawei debutta sul mercato inglese. Stiamo parlando di Huawei Y3, un prodotto che si caratterizza per un prezzo davvero basso. E’ lo stesso distributore inglese Carphone Warehouse che definisce, infatti, Huawei Y3 come il device con il prezzo più conveniente presente sul panorama della telefonia mobile della Gran Bretagna. Il costo del dispositivo è infatti di 59,99 sterline, una somma che, nella nostra moneta, ammonta ad 85 euro, anche se non sono rare le offerte che vengono proposte sulle varie piattaforme on line con un prezzo che, in alcuni casi, può scendere anche a soli 79 euro.

Huawei Y3

Ad un costo così modico non c’è da meravigliarsi se la diagonale del display ammonti a soli 4 pollici in formato WVGA. Il comparto fotografico si compone di una fotocamera principale in grado di effettuare foto con una risoluzione di 5 megapixel con flash a doppio LED. La fotocamera anteriore è invece di soli 2 megapixel.

L’aspetto hardware si compone di un processore Spreadtrum 7731 Quad Core ad 1.2GHz. La memoria RAM è di 512MB mentre lo storage interno è di 4GB con la possibilità di espansione attraverso la scheda MicroSD. Il sistema operativo di Huawei Y3 è Android 4.4 KitKat dotato di un’interfaccia utente Emotion UI 3.0 Lit. La batteria è di 1.730 mAh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *