Il nuovo Xiaomi Gemini Mi 5 monta Snapdragon 820

Il nuovo Xiaomi Gemini Mi 5 monta Snapdragon 820.
Manca poco al compiere di un anno e mezzo da quando la Xiaomi si è presentata sul mercato globale portando dispositivi molto apprezzati dal grande pubblico, prima fra tutti la serie Mi 4.
In breve tempo la società si è ben intromessa nella concorrenza portando degli Smartphone dal prezzo non troppo elevato ma con ottime caratteristiche e, con un estensione della garanzia che riesce a coprire diversi paesi tra cui l’Italia.

Il nuovo Xiaomi GeminiQuesta serie vanta anche altri dispositivi come il Mi 4c e il Mi 4i, ma la sensazione è quella di non aver ancora raggiunto il bersaglio che altra aziende hanno colpito tanti anni fa con alcuni modelli di punta, perciò la nuova freccia dell’arco che adesso ha un nome è il nuovo Xiaomi Gemini, nome in codice di quello che sarà il prossimo Mi 5.

Le caratteristiche sono già note perché come è già successo per Huawei con il nuovo P9 Max, anche il nuovo Xiaomi Gemini è stato inserito in una nota App di Benchmark, la Geekbench, che rileva un Hardware che farà sedere il dispositivo accanto ai top di gamma delle altre aziende.
Senza troppi dubbi è il nuovo Snapdragon 820 quad-core 64bit a dar potenza al Mi 5, mentre meno certa è la GPU scelta, anche se Qualcomm ultimamente si affida all’ Adreno 530 per la resa fotorealistica che riesce a dare, con un miglioramento delle prestazioni del 40% rispetto all’ Adreno 430 precedente utilizzo su Snapdragon 810.

Altri due importanti particolari rilevati dal Benchmark sono la memoria Ram di 3 GB e il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow di cui avevamo ancor meno dubbi.
Il nuovo Xiaomi Gemini ha dimostrato ottimi punteggi, ma per alcuni ancora non abbastanza elevati per affiancarsi a nomi più grandi anche se non vi sono dati certi finché un rilascio ufficiale non è avvenuto.

Di seguito:
il nuovo Xiaomi Gemini Benchmark

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google


Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *