Il prezzo Galaxy S7 dovrebbe essere inferiore alle aspettative

Sono davvero tante le anticipazioni che si stanno susseguendo in queste ore sul nuovo top di gamma di Samsung: il Galaxy S7. Si tratta di uno degli smartphone senza dubbio più attesi sul panorama delle telefonia mobile mondiale e per questo le anticipazioni, vere o presunte, fanno gola a molti. Alcuni rumor resi noti nelle ore scorse in particolare, hanno riguardato un aspetto senza dubbio di primaria importanza: il prezzo Galaxy S7.

prezzo galaxy s7

I dirigenti del colosso coreano, per non ripetere gli errori del passato, avrebbero deciso di proporre un costo minore rispetto al Galaxy S6. Proprio per il costo eccessivo il top di gamma di Samsung non ha riscontrato i risultati auspicati dalla compagnia coreana che sperava, con il Samsung Galaxy S6 di riscattarsi dai risultati del recente passato. Un insegnamento utile per il colosso della telefonia mobile che ha quindi deciso di abbassare il prezzo Galaxy S7.

A rivelarlo è l’analista Pan Jiutang che ha anche anticipato la data di arrivo sul mercato del top di gamma che dovrebbe debuttare nel corso del secondo trimestre del 2016. Sarà del 10% in meno il prezzo Galaxy S7, secondo le anticipazioni rivelate in rete. Con un costo del genere il device della compagnia coreana si collocherebbe in una condizione di leggero vantaggio rispetto alla concorrenza Android e soprattutto rispetto alla rivale di sempre: Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *