Immagini Vivo Xshot 3 mostrano fotocamera e sensore d’impronte

Nuove immagini Vivo Xshot 3 confermano come il produttore cinese stia orchestrando un lavoro ad ampio raggio, proiettando la propria attenzione non soltanto verso l’immediato futuro – leggasi nuovi smartphone in debutto dal 2016 – ma anche verso una conclusione dell’anno in corso “col botto”. Non sappiamo ancora se nel detto arco temporale rientrerà di diritto il successore dell’apprezzato smartphone presentato a metà del 2014 e capace di attirare l’attenzione per il proprio certosino reparto multimediale, affiancato a performances di rilievo – specie se comparate con i flagship del 2015 – per quanto concerne la durata della batteria.

Immagini Vivo Xshot 3

Uno smartphone a tutto tondo insomma, sebbene i tempi per un suo successore sembrano esser finalmente maturi e la prima avvisaglia di un suo successore, trapelata già ad Aprile in proposito dell’autofocus, si è fatta più concreta nel corso della giornata odierna, là dove l’hanno fatta da padrone alcune immagini Vivo Xshot 3. Rispetto al modello di generazione precedente, sembrerebbero esserci nuovi sviluppi per quel che riguarda il design e le dimensioni generali dello smartphone, mentre lato funzionalità troviamo invece l’adozione sul posteriore di un lettore d’impronte digitali, inframmezzato dal logo “Vivo” e dalla fotocamera principale.

Le due immagini Vivo Xshot 3 fanno altresì spazio al comparto multimediale del dispositivo, il cui sensore dovrebbe esser più grande rispetto al modello precedente dotato di apertura focale f / 1.8. Piccoli passi in avanti dunque, in attesa di capire quale sarà la scheda tecnica dello smartphone così come il suo debutto ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *