iPad Air 3: debutto fissato prima di Natale, nuove info sulla scheda tecnica

Nonostante sul web si sta parlando insistentemente dei due iPhone 6S e addirittura dell’iPhone di settima generazione, un altro attesissimo prodotto della Mela Morsicata è senza dubbio l’iPad Air 3 che, nelle scorse ore, è stato nuovamente al centro di indiscrezioni.

Iniziando dal debutto sul mercato, la prossima tavoletta digitale della Mela Morsicata, salvo imprevisti, dovrebbe ufficialmente essere svelata prima delle feste natalizie. Ovviamente, di quanto appena riportato di ufficiale non abbiamo niente, dunque, prendete tutto con le pinze.

Caratteristiche iPad Air 3

Spostando la nostra attenzione sulla componentistica, l‘iPad Air 3 sarà ancora più performante del predecessore, parliamo dell’ottimo iPad Air 2, prodotto che fino ad oggi ha ricevuto diversi consensi positivi.

Tornando a noi, il processore con tutta probabilità sarà Apple A9X accompagnato da una ram di ben 2GB. Schermo retina con una risoluzione 4K, fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 2.1 megapixel utile per coloro che amano le video-chat, infine, nuova tecnologia 3D Touch, anche se su quest’ultimo particolare ci sono ancora tantissimi dubbi.

Per quanto concerne il design, invece, l’iPad Air 3 sarà uguale al predecessore, ma quasi certamente verrà ridotto di poco lo spessore.

Per ora è tutto ciò che sappiamo sul prossimo tablet di Apple. Vi terremo aggiornati. Restate sintonizzati con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *