iPhone 6c? In rete i primi video

iPhone 6c? Ufficialmente l’azienda Apple non ha annunciato l’uscita di un ulteriore smartphone, eppure in questi giorni stanno girando in rete alcuni video. Proviamo a dare un’occhiata anche noi.

iPhone 6c

Questi video mostrerebbero un possibile, ma per il momento solo immaginario, iPhone 6c versione economica, realizzato con i medesimi materiali impiegati per l’iPhone 5c. Plastica e parti in ceramica dunque, e un design che ricorda molto quello dell’iPhone 6. Con i colori poi c’è da divertirsi nel vero senso della parola: iPhone 6c si presenta in un ventaglio di colorazioni diverse.

Al design poi si aggiungono ottime caratteristiche tecniche come il 3D Touch, iOS 9, la fotocamera da 12 MPX e video 4K, proprio come i nuovi iPhone 6s e 6s Plus.

Insomma se quest’iPhone fosse reale, avrebbe già conquistato molti utenti, soprattutto i giovanissimi. Colorato, allegro e dallo spirito free: questo smartphone si presenta come il giusto equilibrio tra design, tecnologia e praticità. Questo è l’iPhone 6c immaginato nel contest di SET Solution. Ma per ora è solo pura immaginazione, e chissà se un giorno tutto questo prenderà forma. Noi però possiamo augurarlo.

Di seguito alleghiamo il video dello smartphone Apple cosi tanto chiacchierato….buona visione!

Video URL specified is not valid
https://youtu.be/i3XUxVrw2sU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *