iPhone 6C, nuove indiscrezioni

Nuove indiscrezioni sull’iPhone 6C. Il prossimo prodotto della compagnia di Cupertino, secondo le indiscrezioni del portale Techradar.com, potrebbe essere lanciato nei prossimi mesi, addirittura prima del prossimo periodo natalizio; una commercializzazione che potrebbe avvantaggiarsi dell’aumento delle vendite negli ultimi mesi dell’anno.

iphone 6c

L’iPhone 6C sarà forse caratterizzato da un corpo costituito integralmente in plastica, un elemento che renderebbe questo smartphone molto più conveniente del passato IPhone 5C. Altra caratteristica dell’iPhone 6C, comparso per sbaglio in una foto, sarà la presenza degli angoli dello schermo dalla posizione curva, del tutto simili a quelli presenti nell’iPhone 6. Il processore sarà un A8, come nel caso dell’iPhone 6.

Altri rumor pubblicati dal sito Techradar.com elencano una serie di caratteristiche come uno schermo dalla diagonale di  4 pollici, un costo che non dovrebbe superare i 400 euro, uno spessore molto contenuto, una memoria interna di 16GB, una batteria molto più potente del passato, un design semplice con svariate colorazioni tra le quali sarà possibile scegliere e forse il Touch ID, anche se non è quest’ultima dotazione non è affatto sicura.

iPhone 6C, come il modello 5C, sarà una versione economica degli iPhone 6 in grado di garantire un prezzo inferiore, ma con caratteristiche di tutto rispetto. Un segno di attenzione ad una fascia di mercato mai toccata dalla compagnia di Cupertino costantemente orientata sulla produzione di top di gamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *