iPhone 6c: Nuovo Video Concept e Nuove Colorazioni

iPhone 6c: Nuovo Video Concept e Nuove Colorazioni. Ormai si rincorrono sempre di più le voci che parlano di un possibile rilascio in un futuro non precisato della nuova versione dell’iPhone 5c uscita ormai già due anni fa.

Le voci ormai si susseguono già dal 2014, ma né in quell’anno, nè nel 2015 hanno trovato fondamento, allora ecco che già si vanno a rincorrere altre fughe di notizie che parlano di un prossimo rilascio nel 2016, staremo a vedere se sarà proprio così, intanto scopriamo insieme quali sono le novità riguardanti iPhone 6c!

iphone-6c-concept-it-solution

Dal punto di vista delle notizie, beh, non abbiamo molte novità su una possibile uscita di iPhone 6c nek 2016, ma abbiamo da mostrarvi un nuovo concept video che ci mostra quello che potrebbe essere l’iPhone 6c più verosimilmente possibile a quello immaginato da Apple.

Dal video possiamo scorgere una scocca unibody in policarbonato e con colori vivaci, infine il design è inconfondibilmente preso direttamente dagli ultimi iPhone 6 e iPhone 6, fatta eccezione per la fotocamera sporgente.

Ecco il video del quale vi parlavamo sull’iPhone 6c:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *