Iphone 6s e 6s Plus vincono Editors Choise Gold

Il tanto desiderato e ambito Editors Choise Gold è stato assegnato ai nuovi iPhone 6s e 6s Plus. A deciderlo è stato il noto sito di tecnologia Anandtech.

iPhone 6s e 6s Plus

La motivazione? Semplice, il sito ha definito l’iPhone 6s e 6s Plus “non solo uno dei migliori smartphone nella sua categoria, ma anche un dispositivo in grado di migliorare in modo significativo l’esperienza degli utenti”.

Belle parole, che inorgogliscono Apple come azienda produttrice. Nella recensione che precede e spiega il motivo che ha portato Anandtech a premiare iPhone 6s e 6s Plus, infatti, si parla a lungo delle prestazioni innovative e in linea con le nuove tecnologia, oltre alla memoria, la grafica e il sistema operativo.

In particolar modo poi ci si è soffermati sulle formidabili prestazioni del browser web, della fotocamera e dello JavaScript, riproponendo tutti i test effettuati e brillantemente superati dai due smartphone Apple.

Insomma se iPhone 6s e 6s Plus vincono Editors Choise Gold ci sarà un perchè. Semplicemente sono tra i migliori smartphone in circolazione in questo momento sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *