iPhone 7: 3GB RAM e impermeabile?

iPhone 7 3GB RAM. Apple ha lanciato sul mercato, negli scorsi mesi, i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus; nuovi iPhone che non hanno deluso le aspettative. A pochi mesi dal lancio, però, già si parla della prossima generazione di iPhone.

Secondo una famosa società di analisi Apple dovrebbe avvicinarsi, con la prossima generazione di iPhone, ai dispositivi Android per quanto riguarda le caratteristiche tecniche; questa società crede che iPhone 7 avrà 3GB di RAM.

iPhone 7 3GB RAM

iPhone 7 3GB RAM è perfettamente plausibile, dato che l’anno prossimo Samsung avvierà la produzione di memorie RAM di tipo LPDDR4 12Gb (1.5GB); Samsung che è uno dei principali fornitori di componenti di Apple.

Probabilmente l’iPhone 7 3GB RAM non sarà l’unica versione di iPhone 7: i 3GB di RAM saranno sicuramente esclusiva del modello più costoso; modello più costoso che potrebbe presentare, inoltre, l’impermeabilità.

L’analista chiude prevedendo l’uscita dei nuovi iPhone verso la metà del 2016; non ci resta che aspettare per vedere confermati o smentiti questi rumors.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *