iPhone 7 debutterà prima del previsto?

Come ben saprete, nonostante i due nuovi iPhone 6S sono arrivati da poco sul mercato, sul web da qualche settimana si sta iniziando a parlare dell’iPhone 7, device che addirittura dovrebbe essere caratterizzato da componenti interni ancora più performanti.

Tuttavia, nelle scorse ore, una dei più importanti analisti dell’azienda KGI Securities, Ming-Chi Kuo, che difficilmente sbaglia, ha rivelato che Apple avvierà la produzione di massa dell’iPhone di settima generazione prima del previsto, si parla dei primi mesi del prossimo anno, e non di consueto nel mese di settembre, ma purtroppo non è stata rilasciata la motivazione di tale scelta

iPhone 7

Sempre secondo quanto sostiene Ming, l’Apple iPhone 7 dovrebbe essere rilasciato in commercio con una ram di ben 3GB e il nuovo processore Apple A10! Inoltre, l’analista prevede che l’azienda californiana nel primo semestre del prossimo anno introdurrà anche un melafonino dotato di 4 pollici.

Per il momento è tutto fan. Quanto riportato ovviamente sono solamente rumors. Appena appariranno online comunicazioni più concrete le riporteremo.

A voi affidiamo la parola.

VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *