iPhone 7 Mini: anche lui debutterà a settembre 2016?

iPhone 7 e iPhone 6C. Questi appena citati saranno sicuramente i prossimi melafonini di Apple. Tuttavia, stando a quanto rivelato da una fonte anonima vicina alla Mela Morsicata, il colosso californiano starebbe lavorando anche all’iPhone 7 mini che, molto probabilmente debutterà a settembre 2016 insieme ai due terminali citati ad inizio articolo.

L’iPhone 7 mini dovrebbe arrivare sul mercato con un display da 4″. Non a tutti piace avere un dispositivo dalle grande dimensioni, proprio per tale motivo per riuscire ad attirare una maggiore fetta di clientela, Apple potrebbe tornare a produrre un melafonino più piccolo.

iPhone 7 Mini

L’iPhone 7 mini di Apple, tuttavia, al 99 per cento verrà rilasciato sul mercato senza la nuova tecnologia 3D Touch. La CPU, invece, potrebbe essere Apple A9. Inoltre, visto che siamo di fronte ad un device piccolo che sarà rialsciato quasi certamente ad un prezzo economico, anche la memoria interna potrebbe essere limitata: 16 e 32GB e fotocamera e memoria ram inferiori.  Ricordiamo che questi sono solamente rumors. Attendiamo con trepidazione nuove info sull’iPhone 7 mini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *