KAYAK: viaggiare bene

Conoscete KAYAK? Si tratta di un app disponibile su App Store con un carico di novità e aggiornamenti pronti a lasciare senza parole gli utenti di tutto il mondo.

KAYAK

KAYAK non necessita di presentazioni: si tratta di una nota app, utilizzata in ogni angolo della terra, per prenotare nel minimo dettaglio i vostri viaggi. E in vicinanza del Natale e delle vacanze natalizie, con l’augurio che ognuno di voi possa regalarsi un piccolo viaggio, vi parliamo delle novità di KAYAK.

Qui puoi prenotare volo, hotel e auto a noleggio a prezzi vantaggiosi. Ora è disponibile anche una versione per Apple Watch, per poter fare questa ricerca anche con il tuo smartwatch. Davvero senza limiti.

Inoltrequest’app consente di scoprire se il volo è in perfetto orario ( Tracker voli), di condividere i vostri viaggi con amici anche sui social (MyTrips) e di non lasciarti scappare le offerte dell’ultimo minuto ( KAYAK Alert e Cercatariffe).

Ma la grandissima novità consiste nel fatto che ora puoi fare tutte queste cose anche in modalità offline, ovvero anche in assenza di una connessione internet. Davvero una gran comodità per gli utenti che, sempre e in qualsiasi momento, possono decidere di organizzarsi un viaggio. E se non c’è internet poco importa.

Con KAYAK tutto è possibile. E se non ci credete, provate voi stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *