Klipsch X Series: presentata la nuova gamma di auricolari

Se state cercando degli auricolari in grado di farvi emozionare quando ascoltate la vostra musica preferita, non potete perdervi la Klipsch X Series.

I modelli di auricolari presentati sono ben 4 e sono X6i, XR8i, X12i e X20i. Questi auricolari hanno una caratteristica che li differenzia dalla maggior parte degli altri in commercio e che caratterizza l’azienda che li produce: parliamo dei gommini ovali che Klipsch ha brevettato e giustificato con la ricerca.

Klipsch X Series

L’azienda afferma che i gommini ovali esercitano una minore pressione sull’orecchio e permettono così un miglior adattamento a qualsiasi padiglione auricolare, recando il minor fastidio possibile durante l’utilizzo.

Questa forma del gommino garantirebbe inoltre un isolamento acustico notevole che permetterebbe un’immersione ancora più profonda durante l’ascolto. La nuova Klipsch X Series è dotata inoltre di un telecomando a tre tasti che comprende anche un microfono per le chiamate.

Passando in rassegna i 4 modelli della nuova Klipsch X Series troviamo le più economiche, le X6i, che riproducono audio attraverso trasduttori KG-723 BA a larga banda con una risposta che si aggira tra i 10 e i 19Hz. La sensibilità è di 110db. Questi auricolari dal peso di 18 grammi saranno disponibili in due colorazioni (bianco e nero) al prezzo di 179 dollari.

Poco sopra di categoria troviamo le XR8i che sono dotate di un tweeter KG-723 Balanced Armature e di un woofer dinamico KG-065. Con una risposta in frequenza leggermente maggiore rispetto alle precedenti e un peso di circa 26 grammi verranno vendute al prezzo di 279 dollari nell’unica colorazione nera.

Gli auricolari X12i verranno invece venduti al prezzo di 249 dollari e saranno dotati di  trasduttori KG-926 BA e una risposta in frequenza che varia tra i 5 e i 19Hz.

I top di gamma sono gli X20i che riprodurranno le vostre canzoni preferite attraverso un super tweeter K-125B Balanced Armature e di un woofer KG-926T Balanced Armature. Risposta compresa tra i 5 ei 40Hz, sensibilità di 111db e un peso di 22 grammi. Il prezzo sarà di 549 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *