La gamma Google Nexus cresce nel mercato Android

La gamma Google Nexus cresce nel mercato Android. Recentemente sono giunti sul mercato due nuovi terminali della gamma Google Nexus. La multinazionale americana ha incaricato rispettivamente LG e Huawei per la produzione dei nuovi smartphone, ci riferiamo ovviamente a LG Nexus 5X e Huawei Nexus 6P.

nexus5x

Entrambi gli smartphone, sono riusciti a conquistare i consumatori e a convincere la stampa specializzata. Inoltre alcuni dati raccolti in Gran Bretagna, indicano un aumento considerevole di permuta di smartphone (anche di precedenti Nexus) da parte delle persone più esigenti, pronte a rinvigorire la propria esperienza utente con uno dei due nuovi Google Nexus. La scorsa settimana in UK sono stati ritirati in permuta moltissimi esemplari di Nexus 5 e Nexus 6. Questo per acquistare, il prima possibile, uno tra LG Nexus 5X e Huawei Nexus 6P. Tutto questo, è stato riportato dagli studi di settore inglesi.

Oltre a delle ottime caratteristiche e a una cura maniacale nella realizzazione dei materiali, i due nuovi Google Nexus possono vantare – fin da subito – della nuova versione del sistema operativo Android, ovvero Android 6 Marshmallow. Si tratta, quindi, di una ghiotta e entusiasmante possibilità, offerta in anticipo da Google per gli utenti dei suoi due nuovi terminali. Insomma, una possibilità da non farsi sfuggire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *