Le novità di Google Shopping aggiornamento

Le novità di Google Shopping aggiornamento. Se vi fosse ancora qualcuno ignaro sull’esistenza di Google Shopping e della sua funzione, sappia che si tratta di una nota piattaforma in cui l’utente può affacciarsi per ricercare articoli e scoprirne il prezzo.

google-shopping aggiornamento

A partire dal suo lancio ufficiale Google Shopping ha conosciuto un forte boom: è una piattaforma che accresce di giorno in giorno i propri utenti. Tuttavia, in seguito ad alcune analisi sul profilo degli utenti e i loro bisogni, si è constatato che sempre più gli utenti si connettono alla piattaforma da tablet o smartphone.

Di qui la necessità di un restyling: Google Shopping aggiornamento. Vediamo un pò le novità di questo aggiornamento.

Diciamo che Google Shopping aggiornamento ha un pò rivoluzionato la struttura dell’intera piattaforma: ora, una volta avviata la ricerca di un articolo, apparirà un menù per guidare la nostra navigazione e la nostra ricerca sfruttando alcune gesture come swipe, pinch e scroll.

In questo modo gli articoli verranno classificati a secondo dei parametri utilizzati. Quindi parametri sempre più precisi e dettagliati, per una ricerca sempre più rapida ed efficiente.

E allora non perdete altro tempo.. utilizzate anche voi Google Shopping. Grazie a Google Shopping aggiornamento le vostre ricerche saranno ancora più semplici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *