Lego Ninjago: dalla serie tv al gioco

Lego Ninjago: dalla serie tv al gioco. Da pochi giorni è disponibile su App Store il nuovo gioco Lego Ninjago- l’Ombra di Ronin, realizzato dal team della Warner Bros e completamente dedicato e ispirato alla serie tv dei Lego.

Lego Ninjago

Ancora una volta sarete rapiti e affascinati dai famosissimi mattoncini Lego, un pò come se per un attimo faceste un salto indietro nel passato. Il gioco Lego Ninjago è molto semplice e avvincente.

Ninjago è messa in pericolo da Ronin: quest’ultimo, infatti, mediante un’arma potentissima ( Alabarda d’Ossidiana) ruba i ricordi ai Ninja al fine di impossessarsi del regno. A te l’arduo compito di metterlo in salvo, vestendo i panni di un guerriero LEGO.

Lasciatevi trasportare in questo mondo fantastico di Lego Ninjago, tra il Villaggio Spinjago sulle montagne, le Paludi Putride e il Tempio di Ghiaccio. Ambienti molto cari a chi già seguiva la serie tv, e che promettono di lasciarvi senza parole per l’abilità grafica con la quale sono stati realizzati.

Inoltre puoi cambiare personaggio quando vuoi, sfruttare le loro abilità al massimo e vivere sfide emozionanti all’ultimo respiro, senza esser disturbati dalla presenza di banner pubblicitari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *