Lenovo K32c36 riceve due certificazioni: annuncio imminente

Prosegue alacremente il lavoro svolto dal brand cinese, che a stretto giro di posta potrebbe metter in commercio un nuovo smartphone pronto a “guerreggiare” all’interno del segmento di fascia media del mercato: trattasi di Lenovo K32c36, misterioso dispositivo da 5″ pollici a risoluzione Full-HD (1920 x 1080 pixel, densità di pixel per pollice pari a 441ppi) che in queste ore ha incassato ben due certificazioni: TENAA prima (ente cinese equivalente alla FCC statunitense) e CCC (agenzia americana che si occupa di valutare la sicurezza dei vari prodotti) in via successiva; placet che vanno quindi ad ascrivere come ufficioso il debutto a breve di un nuovo esponente a firma Lenovo.

Lenovo K32c36

Lenovo K32c36, dati alla mano, sarà caratterizzato da specifiche hardware interessanti. Detto del display e della sua risoluzione, quel che troverà invece posto sotto “il cofano” verte sulla presenza di un processore octa-core con frequenza di clock pari ad 1.5Ghz, affiancato da 2 gigabyte di memoria RAM LPDDR3 e 16GB di storage interno espandibili fino a 32 gigabyte tramite microSD. Lato esterno, troviamo invece uno spessore di 8.2 millimetri ed un peso di 140 grammi, caratteristiche che dovrebbero andare in coppia ad una costruzione in metallo ed alla presenza di speaker posti sulla parte posteriore dello smartphone.

Per quanto concerne invece il comparto multimediale, Lenovo K32c36 sarà contraddistinto da una fotocamera da 5 megapixel collocata frontalmente e da una principale da 8 o 13 megapixel. Non sappiamo ancora prezzi e disponibilità sul mercato (lacune che verosimilmente saranno colmate a stretto giro di posta), mentre non vi sono dubbi circa la connettività (TD-LTE, Bluetooth, USB, micro USB, Bluetooth, GPS) ed alle colorazioni principali (oro, argento, nero e bianco) che caratterizzeranno la nuova proposta per il target medio-gamma di Lenovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *