Lenovo K52 A48 avvistato su GeekBench, ecco le specifiche

Un nuovo device di Lenovo è ufficialmente apparso nelle scorse ore sul noto GeekBench, parliamo del Lenovo K52 A48. Dispositivo dotato di interessanti specifiche tecniche.

Secondo quanto rivelato dal benchmark, il nuovo Lenovo K52 A48 dovrebbe arrivare in commercio con la seguente componentistica: display con diagonale da 4.6 pollici e risoluzione Full HD, processore octa-core MediaTek MT6755M, versione underclocked dell’Helio P10, con architettura Cortex A53 e velocità di calcolo pari a 1Ghz.

Lenovo K52 A48

Memoria ram di 3 GB, memoria interna da 32GB, GPU Mali T860, due ottime fotocamere, posteriore con sensore da 13 megapixel, autofocus, flash LED e registrazione di video in 4K, fotocamera anteriore da 5 mpx dedicata agli amanti del selfie, connettività bluetooth, GPS e WI-FI, infine, piattaforma mobile Android Lollipop aggiornata alla versione 5.1.

Attualmente è tutto ciò che sappiamo sul nuovo device dell’azienda cinese. Appena sparemo qualcosa in pù la riporteremo. Restate sintonizzati con noi. Alla prossima fan. A voi affidiamo la parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *