Lenovo Vibe S1: device di fascia media disponibile in India

Nelle scorse ore, l’azienda cinese Lenovo ha ufficialmente rivelato l’arrivo di un nuovo smartphone sul territorio Indiano, chiamato Lenovo Vibe S1. Il dispositivo può essere acquistato tramite Amazon.

Il Lenovo Vibe S1 è un device di fascia media dotato di buone specifiche tecniche e prezzo aggressivo, 15.999 INR, al cambio sono circa 240 dollari.

Lenovo Vibe S1

Parlando delle caratteristiche, a bordo del device di Lenovo possiamo trovare uno schermo IPS con diagonale da 5″ e una risoluzione Full HD, CPU MediaTek MT6752 affiancata da una ram di 3GB, memoria interna da 32GB, fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 8 megapixel con sensore di profondità da 2 megapixel, dual sim, supporto reti LTE, sistema operativo Android Lollipop 5.1.

Il Vibe S1, inoltre, è il primo device targato Lenovo con doppia fotocamera anteriore in modo da scattare selfie con una qualità ottimale.

Come accennato ad inizio articolo, il Lenovo Vibe S1 si potrà acquistare inizialmente solo sul territorio Indiano, al costo di INR 15.999, 226 euro in due colorazioni: blu e bianca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *