Lenovo Vibe X3 sarà presentato ufficialmente il 16 novembre

Un nuovo smartphone della compagnia Lenovo debutterà molto presto sul mercato. Si tratta del Lenovo Vibe X3 che sarà presentato ufficialmente il prossimo 16 novembre. Si tratta do uno smartphone di ottimo livello, degno componente del marchio Vibe. Uno dei punti di maggiore forza di questo ultimo prodotto dell’azienda cinese è la qualità dell’audio, davvero molto alta, grazie ad un chip Hi-Fi 3.0.

lenovo vibe x3

Proprio per rendere al meglio il livello di questa specifica dotazione la compagnia, pubblicizzando il Lenovo Vibe X3 sui vari canali di comunicazione, ha utilizzato il volto di Beethoven. Le altre dotazioni del dispositivo si compongono di un display dalla diagonale di 5.5 pollici e con una risoluzione Full HD e 401 ppi. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 808 affiancato da una RAM di 3 GB mentre la memoria interna raggiunge i 32 GB, con la possibilità di espansione.

Il comparto fotografico si compone di una fotocamera posteriore, con doppio flash LED, in grado di garantire ben 21 megapixel mentre quella anteriore è di 5 MP. La connettività si avvale del modulo  LTE mentre il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop; il dispositivo sarà dotato anche di uno scanner biometrico per il riconoscimento. Altre informazioni saranno rese note nel corso della presentazione di lunedì prossimo 16 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *