LG G4, arriva una nuova versione con ricarica wireless

Una nuova versione di LG G4 potrebbe essere lanciata a breve sul mercato. A testimoniarlo è un nuovo brevetto presentato all’ente di certificazione FCC. Non sono molte le informazioni pubblicate sul sito, ma secondo alcune indiscrezioni circolanti sui vai siti internet di tecnologia mobile, il dispositivo potrebbe essere equipaggiato di una funzione del tutto particolare.

lg g4

E’ la ricarica wireless, la nuova funzione che potrebbe dotare la nuova versione di LG G4. Il prodotto risulterebbe molto simile al modello di LG G4 presente sul mercato dell’America Latina e nel Sudafrica identificato con il nome in codice LG H815PX.

Davvero ignote le dotazioni di questo smartphone non essendo presenti altri dettagli sul portale di FCC. Un aggiornamento hardware potrebbe caratterizzare questa nuova versione di LG G4; anche se è necessario attendere altre notizie nei prossimi giorni.

LG G4 è uno dei prodotti di maggiore spessore della compagnia coreana; uno smartphone di sicuro interesse con dotazioni di qualità, ma che non ha riscontrato i risultati sperati, anche nello stesso mercato coreano. Una condizione che ha contribuito a portare i conti della società di telefonia mobile in rosso. Aspettative eccessive e vendite deludenti hanno contributo a rendere il prodotto un insuccesso e la mancata presenza della ricarica wireless integrata non è stato un vantaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *