LG G4 White Gold Edition, presto sul mercato coreano

Una  nuova versione di LG G4 sta per sbarcare sul mercato coreano. Si tratta di LG G4 White Gold Edition, un prodotto che la stessa compagnia definisce particolarmente adatto per un’utenza prettamente femminile ed ai giovani. Una delle novità, come suggerisce il nome stesso del nuovo device di LG, sta nella colorazione che risulta bianca con i bordi in una suggestiva cromatura in oro mentre la parte centrale è interamente in bianco dando allo smartphone un piacevole impatto visivo.

lg g4 white gold edition

LG G4 White Gold Edition non ha particolari differenze con i device prodotti nel recente passato dalla compagnia coreana ed in particolare con il LG G4, l’ottimo device realizzato alcuni mesi fa. Il display è un Quad HD dalla diagonale di 5,5 pollici con il processore esa core Snapdragon 808. Non cambia, in sostanza, nemmeno il comparto fotografico con una fotocamera da 16 megapixel come anche la memoria interna che come in LG G4, è di 32 gigabyte.

Il sistema operativo di LG G4 White Gold Edition è Android Lollipop, anche se a breve verrà aggiornato alla versione Marshmellow. Il costo di vendita del dispositivo in Corea del Sud è di circa 600 euro. Per ora non si hanno notizie riguardo una possibile commercializzazione del dispositivo negli altri paesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *