LG G5, ben 4GB di RAM e batteria super potente

Cresce l’attesa per il prossimo smartphone che la compagnia coreana LG si appresta a lanciare. Si tratta di LG G5, un prodotto che, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe arrivare nei negozi già nella prima metà dell’anno prossimo.

lg g5

Nuove anticipazioni hanno riguardato il top di gamma che, secondo alcuni siti specializzati, dovrebbe essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 820 in grado di garantire un livello di prestazioni notevolmente superiore al modello precedente LG G4. Un altro elemento di forte discontinuità rispetto al vecchio modello è senza dubbio la quantità di RAM che in LG G5 è di ben 4 GB.

Anche il comparto fotografico non sarà da meno con un sensore installato sulla fotocamera posteriore di marca Sony, di ben venti megapixel. Di notevole qualità anche gli scatti della fotocamera anteriore con dieci megapixel di risoluzione. Saranno tre modelli di LG G5 si differenzieranno per la quantità di memoria interna di 32, 64 e 128 GB.

Il tutto verrà alimentato da una batteria di ben 4000 mAh; un’autonomia senza dubbio potente ed in grado di far fronte alle forti richieste dello schermo dotato di una risoluzione di ben 4K. Il prezzo rappresenta il punto debole del dispositivo con ben 900 dollari; un esborso davvero oneroso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *