LG G5: nuove anticipazioni sul prossimo top di gamma dell’azienda coreana

Nuove anticipazioni sull’LG G5 sono apparse in rete nelle scorse ore. Fonti vicine al colosso coreano hanno rivelato nuovi dettagli su specifiche e uscita del successore del G4. Prima di vedere l’hardware del device, ricordiamo che al momento del prezzo non si sa niente.

Tuttavia, il prossimo LG G5 oltre al classico lettore di impronte digitali, presente ormai su tutti i nuovi smartphone, dovrebbe arrivare in commercio anche con uno scanner dell’iride, che consentirà di sbloccare il device con lo sguardo. Il processore sarà il nuovo Snapdragon 820 di Qualcomm. La velocità sarà due volte maggiore rispetto a quella offerta dall’S810.

LG G5

La fotocamera posteriore offrirà un sensore da 20 megapixel, il G4 ne ha uno da 16 mpx. Il display del G5 dell’azienda coreana non dovrebbe subire cambiamenti, al 99 per cento sarà uguale a quello presente sul predecessore, 5.5″ con risoluzione 1440 x 2560 pixel. Va sottolineato, comunque, che LG sta pensando ad un pannello con risoluzione 4K.

Infine, dopo aver realizzato sempre dispositivi con del materiale in plastica, l’LG G5 potrebbe essere il primo della compagnia ad avere un corpo in metallo. Una cosa è sicura, un gran bel dispositivo è in arrivo per il 2016.

VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *