LG G5 sarà dotato di una scocca in metallo

Non si fermano le anticipazioni sul nuovo top di gamma che la compagnia coreana LG proporrà a breve sul mercato: LG G5. Dopo i tanti rumor resi noti negli ultimi giorni su svariate caratteristiche che dovrebbero comporre il device, ecco che nuove news si concentrano su un aspetto di sicuro interesse, la scocca dello smartphone.

lg g5

Proprio la scocca è stato uno degli elementi di maggiore originalità che ha caratterizzato il modello precedente; quel LG G4 che in tanti ha incuriosito per il retro composto in pelle; una scelta senza dubbio coraggiosa e mai adottata nel pur vario campo della telefonia mobile. LG G5, il modello che probabilmente verrà commercializzato nel corso dell’anno prossimo, sarà dotato di una scocca che si compone interamente in metallo.

A rendere nota la notizia è un sito web coreano specializzato nella tecnologia mobile. Per ora non sono stare rese note ulteriori notizie sullo smartphone LG tanto atteso in tutto il mondo. Quello che sembrerebbe sicuro che, ammesso che le anticipazioni fino ad ora siano confermate, LG G5 potrebbe essere molto più apprezzato dagli utenti sempre più interessato ai materiai “premium” come il vetro e l’alluminio che rendono il device di maggiore qualità al contatto con le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *