LG K7, un nuovo smartphone per il 2016

La LG sembrerebbe in fase di ripresa dopo il brusco calo dei profitti registrato nel Q3 del 2015, tanto da voler scendere in campo nell’anno nuovo con un nuovo prodotto. LG K7, questo è il nome ma per ora circolano solo rumors.

LG K7

LG K7, un nuovo smartphone per il 2016

Il primo ad aver messo la pulce nell’orecchio di tutti gli appassionati del settore è stato Evan Blass@evleaks vi dice qualcosa?!? – che nella giornata di ieri ha rilasciato un tweet al riguardo.

LG K7Riguardo questo nuovo LG K7, a dire il vero, non se ne sa molto. Ad esempio, non è ancora chiaro se si tratta realmente di un dispositivo smartphone piuttosto che un tablet. Non sappiamo se è un prodotto classificabile nella categoria premium, entry level o nella fascia ancora più bassa. Ed ancora, non siamo in grado di fornirvi una possibile data di rilascio sui mercati, anche se ci piace pensare che verrà presentato nel prossimo Mobile World Congress di Barcellona, indi per cui il lancio dovrebbe avvenire entro i primi mesi del 2016.

Per il momento sull’LG K7 aleggia un velo di mistero, fatta eccezione per il tweet scritto da Evan Blass.
Per saperne di più non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte dell’azienda sudcoreana LG oppure, più probabilmente, indiscrezioni più dettagliate che non tarderanno ad arrivare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *