Bluboo uWatch: Lo smartwatch conveniente venduto a soli 45 euro

Quando si pensa agli smartwatch il pensiero va sempre a prodotti con costi spesso molto elevati, ma non è sempre così. Spesso gli orologi tecnologici possono avere un costo anche molto ridotto. E’ come spesso accade il mercato cinese a proporre uno smartwatch conveniente, adatto alle tasche di tutti gli utenti. Si tratta di X Watch, la compagnia della Repubblica Popolare che, come detto, ha realizzato un altro dispositivo dal prezzo davvero modico. E’ lo U Watch, lo smartwatch, probabilmente basato su Android Wear. Il prodotto può contare su un prezzo che in dollari è di 49,99 dollari, al cambio odierno intorno ai 45 euro.

smartwatch conveniente

Lo smartwatch, il cui non completo è Bluboo Uwatch, è caratterizzato da un design davvero particolare e forse non del tutto gradevole. Una forma squadrata con un pulsante posizionato in basso è quella che erge da alcune anticipazioni rese note in queste ore.

Lo smartwatch conveniente sarà disponibile in tre diverse colorazioni: silver, black, o gold con una grande quantità di colorazioni di cinturini. Non ci sono, per ora, altre informazioni sul dispositivo. Una sola immagine pubblicata su internet ha anticipato le caratteristiche del design del prodotto. L’ufficializzazione del prodotto arriverà a breve, probabilmente già nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *