Lumia 950 e 950 XL in anteprima a Milano su invito Microsoft

La Microsoft Italia ha mandato una mail del tutto “speciale” agli utenti Windows Insider per invitarli all’evento riguardo i nuovi device Nokia Lumia con Windows 10 mobile, con particolare riferimento ai Lumia 950 e 950 XL. In questo modo, gli Insider avranno modo di provarli in anteprima e non solo.

Lumia 950 e 950 XL

Lumia 950 e 950 XL in anteprima a Milano su invito Microsoft

L’evento si terrà a Milano il 2 dicembre, alle ore 18.30, presso Casa Microsoft in Corso Vercelli 24. Queste sono le informazioni riportate sugli inviti oltre che, ovviamente, al corpus del messaggio.

Gentile partecipante al Programma Windows Insider,
hai contribuito a definire l’esperienza Windows per milioni di persone. Per ringraziarti, ti invitiamo a essere tra i primi a provare i nuovi Microsoft Lumia 950 e 950 XL con Windows 10. Durante l’evento avrai l’occasione di parlare direttamente con gli esperti Microsoft e potrai goderti dal vivo l’esperienza Continuum. Scoprirai come i Lumia 950 e 950 XL collegati ad un monitor esterno possono funzionare proprio come un PC.

Registrati subito e partecipa al nostro Evento Windows 10 Insider

Mercoledì 2 dicembre 2015
Ore: 18.30
Casa Microsoft, Corso Vercelli 24, Milano

Iscriviti qui per prenotare il tuo posto.* La disponibilità è limitata.

Ti aspettiamo.
Il team di Windows Insider.

Tutti gli utenti che hanno preso parte al programma Windows Insider, quindi, durante l’evento non solo avranno la possibilità di provare in anteprima i nuovi Lumia 950 e 950 XL ma potranno parlare con il team di esperti Microsoft che mostrerà loro le funzionalità di Continuum, la featured introdotta su Windows 10 Mobile.

Un’occasione da non perdere, ma se non avete preso parte al suddetto programma e comunque non volete rinunciare ad una prima visione dei tanto attesi dispositivi, Lumia 950 e 950 XL arriveranno nei negozi italiani a partire dal prossimo 28 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *