Lumia 950 XL: disponibile il pre-order negli USA

Volete il nuovo Microsoft Lumia 950 XL? Se vivete negli Stati Uniti potrete trovare questo telefono solamente nei Microsoft Store.

Microsoft sta ora accettando i pre-ordini per il Lumia 950 XL negli USA. Il prezzo di listino del telefono è di 649 dollari, l’unità “unlocked” è disponibile in due varianti di colore (bianco e nero) e la vendita sarà aperta a partire dal 25 Novembre 2015.

Lumia 950 XL

Il nuovo Microsoft Lumia 950 XL sarà dotato di uno schermo AMOLED da 5.7 pollici di diagonale dalla risoluzione di 1440 x 2560 pixel. Schermo che sarà quindi dotato di una densità di pixel pari a 515ppi. A far girare il tutto ci sarà un Qualcomm Snapdragon 810 SoC, un octa-core a 2.0Ghz, in coppia con una GPU Adreno 430. Tre saranno i gigabyte di RAM preinstallata nel dispositivo che affiancheranno la memoria interna, espandibile tramite sd card, da 32 GB.

Per quanto riguarda il comparto multimediale troveremo una fotocamera posteriore da 20 megapixel di apertura massima f/1.9. La camera sarà inoltre stabilizzata in modo ottico. Sarà incluso un flash tricolore che aiuterà il terminale a scattare foto migliori quando la luce scarseggia.

La fotocamera anteriore sarà invece da 5 megapixel, perfetta per i vostri selfie o le videochiamate. Ad alimentare tutti questi componenti da top di gamma ci sarà una batteria agli ioni di litio da ben 3340 mAh. Ovviamente, come tutti i telefoni marchiati Microsoft, il sistema operativo a bordo sarà Windows Phone 10 Mobile.

Cliccate qui per effettuare il pre-ordine del Lumia 950 XL direttamente dal sito di Microsoft!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *