Macbook Air Ultra Sottile al WWDC 2016?

Macbook Air Ultra Sottile al WWDC 2016? Apple potrebbe essere in procinto di introdurre un rinnovato MacBook Air al Worldwide Developers Conference del prossimo anno, tutto questo viene riferito dal Taiwan Economic Daily News.

In effetti l’azienda americana rende sempre particolarmente innovativo e interessante il suo WWDC, che come ogni anno, si tiene nel mese di Giugno e questa volta potrebbe regalare ai fan della mela morsicata un nuovo Macbook Air Ultra Sottile!

Macbook Air Ultra Sottile

La relazione di oggi indica che il Macbook Air Ultra Sottile potrebbe essere lanciato corso del terzo trimestre del 2016, che corrisponderebbe al periodo luglio – settembre, sempre del prossimo anno. Il nuovo Macbook Air Ultra Sottile potrebbe avere un design più sottile e arrivare nei formati da 13 pollici e 15 pollici, resta da stabile se ci sarà o meno l’ulteriore modello da 11 pollici.

Il nuovo design più sottile dovrebbe essere realizzato grazie a dei nuovi componenti “completamente ridisegnati” e Apple avrebbe già iniziato da tempo i contatti con tutti i vari fornitori per aggiornarli sulla progettazione del prossimo Macbook Air. A questo punto non resta che attendere ulteriori sviluppi sulla vicenda, in quanto sicuramente nelle prossime settimane potranno trapelare maggiori indiscrezioni riguardo il nuovo device della casa di Cupertino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *