Meetuu MX5 certificato da Tenaa, ecco le caratteristiche

Nelle scorse ore, un nuovo device della casa produttrice cinese Meetuu è stato ufficialmente certificato dall’ente cinese Tenaa, parliamo del Meetuu MX5, device caratterizzato da specifiche tecniche piuttosto interessanti.

A bordo possiamo trovate un pannello touchscreen da 5 pollici mentre la risoluzione è 1280 x 720 pixel. La CPU quad-core che lavora ad una velocità di 1.5Ghz, memoria ram di 2GB e archiviazione da 16GB espandibile tramite una classica microSD.

Meetuu MX5

Due eccellenti fotocamere, posteriore da 13 megapixel e anteriore sempre da 13 megapixel perfetta per gi amanti del selfie, per finire, non poteva di certo mancare il sistema operativo Android Lollipop aggiornato alla versione 5.1.

Al momento è tutto ciò che sappiamo sul Meetuu MX5. Non è trapelata nessuna informazione ne sul costo che avrà il terminale ne sulla disponibilità.

Vi terremo aggiornati appena online appariranno nuove indiscrezioni. Nel frattempo fateci sapere la vostra sul device che oggi vi abbiamo proposto. Alla prossima fan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *