Meitu V4: debutto fissato per il 17 novembre, nuovo smartphone con fotocamera da 21 megapixel

Una delle aziende più importanti presenti sul territorio cinese, Meitu, dopo esser stata per diversi mesi in silenzio, sembra ufficialmente pronta a tornare sul mercato mobile con il lancio di un suo nuovo terminale, come da titolo, stiamo parlando del Meitu V4.

Secondo indiscrezioni apparse in rete nelle scorse ore, ovviamente non ancora ufficiali, il Meitu V4 dovrebbe essere svelato in data 17 novembre nei pressi di un evento che si terrà nella città di Pechino.

Meitu V4

Entrando nel dettaglio, il vero punto di forza del nuovo device del colosso cinese sarà senz’altro la fotocamera posteriore, ben 21 megapixel, stessa cosa vale per quella frontale, dunque, per effettuare selfie oppure video-chat non avrete nessun problema.

Per quanto concerne l’estetica, il Meitu V4 è stato realizzato con un telaio in metallo. Detto questo, passiamo ad analizzare le specifiche tecniche più importanti del device:

Pannello touchscreen con diagonale da 5 pollici e risoluzione 1920 x 1080 pixel, processore MediaTek Helio MT675 octa-core che lavorerà ad una velocità di 2Ghz, piattaforma mobile Android Lollipop 5.1, memoria ram di 3GB e storage da 64GB,

In conclusione, per quanto concerne il prezzo attualmente non sono trapelate informazioni. Non rimane che aspettare la data del 17 novembre.

A voi la parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *