Micro SD Samsung Galaxy S7? Potrebbe esserci in Entrambe le Versioni Flat ed Edge!

Micro SD Samsung Galaxy S7? Potrebbe esserci in Entrambe le Versioni Flat ed Edge! La casa coreana, in questo 2015, ha ottenuto risultato interessanti e contrastanti allo stesso tempo sui suoi attuali top di gamma, ovvero il Galaxy S6 e S6 Edge; i quali hanno raggiunto buoni volumi di vendita, ma forse non arrivando al punto che si attendeva Samsung.

Naturalmente tra 3 mesi ci sarà la possibilità per l’azienda coreana di rifarsi ed andare a presentare verso la fine del mese di Febbraio a Barcellona, durante il Mobile World Congress, la nuova gamma di smartphone top di gamma, la quale dovrebbe confermare le due versione: ovvero la “flat” (la classica) e la “Edge” (con i bordi curvi), la differenza rispetto al passato potrebbe essere un grandezza di display diversa tra i due modelli, 5.2″ per il primo e 5.7″ per il secondo! Questa è la novità più interessante di oggi!

Micro SD Samsung Galaxy S7

Micro SD Samsung Galaxy S7: SI o NO? Poi vi sveleremo le indiscrezioni su questo punto. Invece, andando a parlare di scheda tecnica, dovrebbe essere due i processori montati sui prossimi flagship di casa Samsung, ovvero l’Exynos 8890 e lo Snapdragon 820. Inoltre, dovrebbero montare la nuova fotocamera dotata della tecnologia BRITECELL e, forse, la possibile presenza della porta USB Type-C.

Oltre alla novità che vi abbiamo introdotto, ovvero la versione “flat” con schermo da 5.2 pollici e la versione “edge” con display da 5.7 pollici, potrebbe essere presente, in quest’ultima versione, una leggera curvatura, oltre che sui bordi laterali, anche su quello superiore ed inferiore; questo rappresenterebbe una clamorosa novità!

Micro SD Samsung Galaxy S7: SI o NO? Samsung potrebbe cambiare idea e lo standard utilizzato nell’ultimo modello di Galaxy S6 e sul Galaxy S7 potrebbe tornare sui suoi passi producendo un device con memoria espandibile tramite slot micro SD. In quanto, proprio questa scelta, sembrerebbe aver tolto una fetta di mercato ai top di gamma attuali di Samsung, limitandone, in parte, le vendite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *