Migliore Fotocamera? iPhone 6s Plus VS Nexus 6P, Galaxy Note 5, LG G4, Moto X Pure Edition, HTC One A9

Migliore Fotocamera? iPhone 6s Plus VS Nexus 6P, Galaxy Note 5, LG G4, Moto X Pure Edition, HTC One A9. Bene, quest’oggi, tanti nuovi smartphone uno contro l’altro, ma quale sarà il migliore negli scatti, chi avrà la migliore fotocamera?

Non è mai facile capire e dare un vincitore assoluto quando si vanno a confrontare delle camere di smartphone veramente importanti e considerando anche il fatto che le macchinette digitali piano piano stanno scomparendo, è davvero importante scegliere il giusto terminale per le proprie fotografie e allora chi avrà la migliore fotocamera tra iPhone 6s Plus, Nexus 6P, Galaxy Note 5, LG G4, Moto X Pure Edition e HTC One A9? 

Prima di addentrarci nel confronto è giusto ricapitolare le specifiche tecniche dei dispositivi che abbiamo preso in considerazione, ci raccomandiamo di non basarvi solo sui Megapixel (in tal caso daremmo la vittoria al Moto X Pure Edition e questo articolo non avrebbe più senso), ma c’è molto altro da considerare, come l’ottica utilizzata, l’apertura focale, il tipo di messa a fuoco, flash e molto altro; proprio per questo motivo, in basso vedrete foto molto differenti tra di loro, pur essendo lo stesso il soggetto.

Migliore Fotocamera tra iPhone 6s Plus VS Nexus 6P, Galaxy Note 5, LG G4, Moto X Pure Edition, HTC One A9

 

In questo articolo andremo a fornirvi una serie di foto scattate da questi telefoni, ma non daremo un giudizio, non vi influenzeremo, vorremmo che voi direttamente nei commenti stilaste una classifica o ci indicaste qua è la migliore fotocamera tra queste.

Migliore Fotocamera? iPhone 6s Plus VS Nexus 6P, Galaxy Note 5, LG G4, Moto X Pure Edition, HTC One A9:

mosaic-01 mosaic-02 mosaic-03
100% di Zoom

100-zoom (1)

100% di Zoom

100-zoom (3)

100% di Zoom

100-zoom (4)

100% di Zoom

100-zoom (5)

100% di Zoom

100-zoom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *