Mio figlio: app per diventare dei buoni genitori

Mio figlio: app per diventare dei buoni genitori. A quanto pare è già disponibile su App Store la nuova app, Mio figlio, pensata per i neo genitori: mediante quest’app, infatti, loro impareranno a gestire al meglio il tempo organizzando le attività giornaliere del loro bambino.

Mio figlio

L’app Mio figlio è suddivisa in diverse sezioni (Poppate, Pappe, Vaccinazioni…) in cui il neo genitori può inserire dati relativi alla vita del proprio filglio. Per esempio, nella sezione Poppate può scrivere ogni giorno l’ora dell’ultima poppata fatta e tenere cosi il conto.

In questa maniera Mio figlio ti consente di sapere quante volte di preciso mangia tuo figlio e a che distanza. Inoltre, se lo desiderate, potete anche inserire una notifica e sarete avvisati non appena sta per avvicinarsi il momento della prossima poppata.

Lo stesso vale per la sezione Pappe e Vaccinazioni. Nella sezione Diario, invece, potete inserire dati secondari, ma altrettanto importanti come l’altezza, il peso o i farmaci assunti, per avere un quadro chiaro e preciso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *