Natale in Apple: il nuovo spot

Natale in Apple: il nuovo spot pubblicitario. Il tanto atteso periodo natalizio è oramai alle porte e anche Apple si prepara per il grande evento.

Natale in Apple

Esce cosi in questi giorni il nuovo spot che mostra il Natale in Apple. Ma non si tratta di un semplice e banale spot pubblicitario, non solo perchè è possibile respirare la magia di questo periodo, ma soprattutto perchè vi sono degli special guests.

Gli special guests del Natale in Apple sono il grande Stevie Wonder e Andra Day.

La tradizione non si interrompe e anche quest’anno si festeggia il Natale in Apple sulle note di Someday at Christmas, brano del 1967.

Ma tra un abete e un pacchetto regalo si insinuano i prodotti Apple, inquadrati anche nel video sebbeno con molta classe e in maniera non invasiva.

Insomma, in poche parole, il desiderio di pubblicizzare i propri device non rovina o modifica l’aria di festa trasmessa dallo spot di Apple. Natale in Apple è meraviglioso e questo è solo un piccolo assaggio.

Lo spot poi porta con sè un bellissimo messaggio d’amore: infatti, esso si conclude proprio con la parola LOVE seguita poi dal nome dell’azienda Apple che si è fatta carico di questa iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *